La nuova villa di Fabio Cannavaro è un vero e proprio gioiello, l’ex campione del mondo l’ha acquistata nella sua Napoli.
Il legame tra Fabio Cannavaro e Napoli è speciale. Nella sua città natale è iniziata la carriera di uno dei giocatori più vincenti di sempre, con il fiore all’occhielo di aver anche alzato la Coppa del Mondo in maglia azzurra a Berlino nel 2006.
Ora l’ex difensore fa l’allenatore in Cina e sembra aver trovato lì la sua nuova casa. Napoli però resta nel cuore e così per quando riesce a rientrare in Italia, Cannavaro ha deciso di regalarsi una casa bellissima e in un posto stupendo.
LEGGI ANCHE –> Mancini, Gravina pensa al successore: Cannavaro e Conte in pole
La super villa di Fabio Cannavaro a Napoli
La supervilla di Fabio Cannavaro si trova a Posillipo, posto bellissimo e affacciato sul mare. La casa è quasi invisibile dall’esterno, ma grazie alle sue grandi vetrate ha una fantastica vista proprio sul mare di fronte a Napoli. Intorno c’è tanto verde e un grosso patio per quella che sembra essere una bellissima casa a due piani.
La struttura, dal grande valore, è entrata anche nel mirino delle forze dell’ordine per presunti abusi edilizi. L’accusa poi è caduta, non sarebbero stati trovati abusi nell’abitazione che adesso Fabio Cannavaro e la sua famiglia si possono godere quando l’ex giocatore e ora allenatore ritorna dalla Cina.