Evra dedica un rap a Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Patrice Evra ama molto fare dei video simpatici da pubblicare successivamente sui social. L’ultimo è un rap molto speciale: cosa ha fatto l’ex calciatore e la dedica a Cristiano Ronaldo.
L’ex giocatore della Juve è un tipo giocherellone che anche sui social si presta sempre agli scherzi e agli sfottò. Adesso è invece giunto il momento di lanciare un messaggio a Cristiano Ronaldo.
Entrambi hanno un trascorso con la maglia bianconera, anche se non hanno giocato insieme a Torino. Le loro carriere si sono infatti incrociate con la maglia del Manchester United. Evra e Ronaldo sono amici di vecchia data, ragion per cui il messaggio diventa speciale. Non mancano le risate per il video pubblicato di recente sui social network.
Leggi anche – Bergomi, che stoccata ad Allegri: la frase che non ti aspetti dell’ex Inter
Evra ha pubblicato un video sui social mentre si trova nella sua supercar con la musica ad alto volume. Patrice Evra mostra la gioia del momento e si lascia andare anche ad un rap che ha fatto il boom su Instagram. “Ronnie Ronnie Ronnie, ogni volta che fai gol, tutti impazziscono“, canta Evra parlando di Cristiano Ronaldo e della nuova avventura in Premier League.
La melodia è piaciuta a tanti utenti che hanno sorriso per la goliardia del momento, così come per la dedica speciale all’ex compagno CR7. Il centravanti si trova adesso al Manchester United e spera di tornare a far vincere il club che lo ha lanciato nel calcio che conta. Ecco intanto le immagini con il video pubblicato da Evra su Instagram.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…