Riccardo Saponara è fidanzato con la bellissima Andeea Sasu: chi è la nuova fiamma che ha stregato il centrocampista della Fiorentina.
Dopo un paio di stagioni in prestito, Riccardo Saponara è rientrato alla Fiorentina per giocarsi le sue chance e trovare più continuità. Una scelta condizionata anche dall’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano, già suo allenatore l’anno scorso allo Spezia. Finora ha fatto bene a restare a Firenze perché sta trovando spazio in una squadra interessante e molto ambiziosa.
Il classe ’91 è una delle principali armi dalla panchina per la viola, come dimostrato nella trasferta contro il Genoa. Al momento è sempre subentrato nelle prime cinque giornate di Serie A, lasciando il segno a Marassi con un gol e un assist meravigliosi quanto decisivi per il risultato. L’obiettivo è ritrovare le giuste sensazioni in un ambiente che può esaltare le sue caratteristiche, sperando non sia limitato dai problemi fisici come nell’ultima parte di carriera.
Leggi anche -> Inter, che festa dopo la Fiorentina: lo sfottò all’ex Juve accende i tifosi
La rinascita di Saponara può passare anche dalla sua stabilità a livello sentimentale. Da qualche anno infatti è felicemente fidanzato con Andeea Sasu, splendida ragazza di origini rumene. Una relazione nata ai tempi della Sampdoria che tutt’ora è in corso e sembra destinata a durare a lungo. I due ormai sono inseparabili e, come documentato da alcuni scatti sui social, molto innamorati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…