Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)
Riccardo Saponara è fidanzato con la bellissima Andeea Sasu: chi è la nuova fiamma che ha stregato il centrocampista della Fiorentina.
Dopo un paio di stagioni in prestito, Riccardo Saponara è rientrato alla Fiorentina per giocarsi le sue chance e trovare più continuità. Una scelta condizionata anche dall’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano, già suo allenatore l’anno scorso allo Spezia. Finora ha fatto bene a restare a Firenze perché sta trovando spazio in una squadra interessante e molto ambiziosa.
Il classe ’91 è una delle principali armi dalla panchina per la viola, come dimostrato nella trasferta contro il Genoa. Al momento è sempre subentrato nelle prime cinque giornate di Serie A, lasciando il segno a Marassi con un gol e un assist meravigliosi quanto decisivi per il risultato. L’obiettivo è ritrovare le giuste sensazioni in un ambiente che può esaltare le sue caratteristiche, sperando non sia limitato dai problemi fisici come nell’ultima parte di carriera.
Leggi anche -> Inter, che festa dopo la Fiorentina: lo sfottò all’ex Juve accende i tifosi
La rinascita di Saponara può passare anche dalla sua stabilità a livello sentimentale. Da qualche anno infatti è felicemente fidanzato con Andeea Sasu, splendida ragazza di origini rumene. Una relazione nata ai tempi della Sampdoria che tutt’ora è in corso e sembra destinata a durare a lungo. I due ormai sono inseparabili e, come documentato da alcuni scatti sui social, molto innamorati.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…