José Mourinho (GettyImages)
Alla vigilia di Roma-Udinese, match valido per la quinta giornata di Serie A, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa. Leggi le sue dichiarazioni
Domani la Roma è chiamata a reagire dopo la brutta sconfitta contro il Verona al Bentegodi. I giallorossi affronteranno all’Olimpico l’Udinese di Gotti con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti.
Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione al match di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha analizzato diverse situazioni e ha anche spiazzato l’ambiente con una dichiarazione molto curiosa.
Leggi anche->AS Roma, un calcio al Covid: vaccino all’Olimpico e iniziativa per i tifosi
Queste, nel dettaglio, le parole di José Mourinho: “Domani sarà difficile, L’Udinese ha perso la partita contro il Napoli in maniera un po’ strana, sono una squadra solida, che sa come difendersi e fare danno all’avversario. Hanno un gioco stabile, è una squadra fisica che ha gente di grande qualità, secondo me sono una squadra di buon livello”.
Successivamente il tecnico portoghese ha spiegato la situazione legata ad alcuni calciatori: “Vina domani non ci sarà. Cristante e Veretout si”.
Infine, Mourinho ha affermato come la stagione della Roma non sia assolutamente in discesa come quella di alcuni top team: “La nostra stagione non è facile ma è fatta di curve e serve guidare con molta concentrazione, visione e tranquillità. Non si tratta di un’autostrada se non per squadre super top tipo Bayern Monaco o PSG. Andiamo avanti piano piano”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…