Lionel Messi cerca squadra dopo l'addio al Barcellona (Getty Images)
Barcellona, l’addio di Messi non è stato ancora digerito pienamente dai tifosi del club catalano. Nella giornata odierna, il vicepresidente dell’area economico-finanziaria ha spiegato il motivo del non rinnovo della Pulce
Nella finestra di calciomercato da poco terminata, c’è stato il clamoroso passaggio di Lionel Messi al Paris Saint Germain. Il calciatore argentino, dopo anni di militanza nel Barcellona, ha scelto di sposare il progetto del club francese e di proseguire la sua carriera in Ligue 1.
Nel corso della giornata odierna, il vicepresidente dell’area economico-finanziaria del Barcellona Eduard Romeu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport. Nel dettaglio. ha spiegato nel concreto quale sia stato il vero problema che ha impedito il rinnovo tra la Pulce il club catalano.
Leggi anche->Messi o Cristiano Ronaldo, la risposta di Lewandowski lascia senza parole
Il vicepresidente dell’area economico-finanziaria del Barcellona, Eduard Romeu, ha spiegato: “Il rinnovo di Messi era un’operazione che non potevamo permetterci come società, non rientrava nei nostri parametri economici. Ci è stata data la possibilità di farlo con il contratto CVC, ma si trattava di un’operazione che noi dell’area economica abbiamo totalmente sconsigliato”.
Romeu ha poi concluso: “Facendo quel tipo di operazione avremmo messo a rischio il club e il presidente ha già spiegato che nessuno può essere al di sopra del Barca”.
Dunque i motivi finanziari hanno impedito di far continuare il rapporto tra Messi e il club catalano. Tuttavia i tifosi, come detto, non hanno pienamente superato l’addio con il loro beniamino.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…