A meno di dieci minuti dalla fine di Spezia – Juventus, il labiale dell’allenatore bianconero spaventa i tifosi: ed infatti il calciatore esce subito dopo.
Minuto 83 di Spezia – Juventus: partita tiratissima, la Juve è in vantaggio, lo Spezia vuole pareggiare. Per i bianconeri sarebbe la prima vittoria in campionato, ma la difesa della squadra di Allegri è fragile, quest’anno. Ripartenza della Juve, palla fuori, la telecamera della regia di Dazn staccano sulla panchina degli ospiti.
Leggi anche – Serie A, problemi tecnici su DAZN: cosa preoccupa i tifosi
“Sei morto?”: questo sembra dire Max Allegri al suo numero 22, autore del gol del 2 a 2 e finalmente protagonista anche in campionato. La regia va proprio sul calciatore, poi di nuovo sul mister che ribadisce: “Morto?”. Subito dopo, all’84’, Chiesa esce per Kulusevski. E che sia un cambio dettato dall’emergenza lo dimostra il fatto che il tabellone, inizialmente, indica il numero 10: avrebbe dovuto essere Paulo Dybala ad uscire. Ed invece esce Federico Chiesa, al quale viene applicato del ghiaccio sul muscolo infortunato in nazionale. Potrebbe essere di nuovo quel maledetto flessore, a far male. Un’ipotesi che i tifosi della Juve nemmeno vogliono prendere in considerazione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…