Torino-Lazio, i biancocelesti nel match di giovedì non potranno contare sull’apporto in panchina di Maurizio Sarri. Alla guida della squadra ci sarà ancora il suo vice Giovanni Martusciello
Maurizio Sarri, dopo aver saltato il match di domenica contro il Cagliari, non potrà guidare i suoi ragazzi nemmeno nella trasferta di giovedì contro il Torino di Juric.
Il tecnico toscano era stato espulso nel finale di Milan-Lazio per un diverbio con Saleamakers e con l’arbitro Chiffi. La squalifica è stata di due giornate ma la Lazio aveva presentato il ricorso per far togliere almeno una giornata. Tuttavia, il ricorso è stato respinto.
Leggi anche->Lazio-Cagliari, Strakosha in lacrime nel riscaldamento: ecco cos’è accaduto – FOTO
A guidare la squadra nella trasferta in Piemonte, sarà il vice di Sarri Giovanni Martusciello. Quest’ultimo ha già guidato Immobile e compagni nel match pareggiato domenica scorsa contro il Cagliari di Walter Mazzarri.
La FIGC ha reso noto il rigetto del ricorso e ha comunicato quanto segue: “La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe ha respinto il reclamo della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate inflitta dal Giudice Sportivo a Maurizio Sarri dopo l’espulsione rimediata in occasione di Milan-Lazio, match disputato lo scorso 12 settembre e valido per la 3a giornata del campionato di Serie A”.
Maurizio Sarri tornerà in panchina domenica 26 settembre alle ore 18, in occasione della quinta giornata di Serie A che per la Lazio coinciderà con il derby capitolino contro la Roma.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…