Per che squadra tifa il telecronista Sandro Piccinini (Instagram)
Sandro Piccinini, il telecronista sarà ospite in TV. Ad annunciarlo è stato proprio lui tramite un post su Twitter
Sandro Piccinini in questa stagione è tornato a commentare le gare di Champions League per Prime Video, la quale trasmette in esclusiva la gara più importante del mercoledì. Dopo anni di ”stop”, il telecronista è tornato a far divertite i tifosi che spesso hanno espresso parole di elogio nei suoi confronti. Prima di sbarcare su Prime Video, l’ex conduttore di ”Controcampo” era un telecronista di punta di Mediaset Premium.
Poco fa, Sandro Piccinini ha annunciato che mercoledì 22 settembre tornerà in TV, come ospite di un programma dedicato il calcio. Specificatamente, mercoledì sera dopo il match tra Milan e Venezia.
Leggi anche->Champions League in tv, le partite in diretta esclusiva su Amazon Prime
Il telecronista, nel dettaglio, tornerà ospite del ”Club”, programma calcistico in onda su Sky Sport e condotto da Fabio Caressa e Melissa Satta. E’ stato lui stesso ad annunciarlo con un post condiviso su Twitter.
Il post recita: “Vi ricordo che mercoledì è giorno di campionato. E che Milan-Venezia sarà anche su Sky. E che dopo c’è il Club di Fabio Caressa. E che tra gli ospiti ci sarò anch’io…A presto”.
Dunque dopo la passata stagione in cui era ospite fisso del programma, il telecronista tornerà ospite per una puntata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…