Leo Messi con la maglia del Paris Saint Germain (Getty Images)
Nell’ultimo match del PSG Messi e Pochettino hanno avuto un momento di tensione, in Francia la questione continua a tenere banco.
Minuto settatasei di Paris Saint Germain-Lione, Mauricio Pochettino richiama Leo Messi in panchina e lo sostituisce. La Pulce esce dal campo e rifiuta di stringere la mano al suo nuovo allenatore, iniziano così le polemiche e si ipotizzano mille scenari.
L’allenatore a fine gara stempera la tensione dicendo che deve fare delle scelte, e bisogna ammettere che in questo PSG non è di certo semplice. Tanti campioni significa, tante prime donne e un equilibrio di spogliatoio sicuramente molto difficile da gestire. Per fortuna del tecnico alla fine è arrivata la vittoria con gol di Icardi proprio sul gong della sfida.
LEGGI ANCHE –> Messi, la sostituzione è un caso: Pochettino controcorrente, i numeri in carriera
I tre punti però non hanno fermato le voci su quello che è successo durante la gara tra Messi e Pochettino. Nelle scorse ore è arrivato anche il secondo atto della questione, giocatore e allenatore si sono incontrati e parlati uno di fronte all’altro, guardandosi negli occhi.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Francia la vicenda sarebbe già chiusa. I due protagonisti hanno avuto un chiarimento e le brutte immagini dell’ultimo weekend non sembrano aver lasciato strascichi.
Caso chiuso quindi e Messi dovrebbe già essere in campo domani sera quando i parigini sfideranno il Metz per rimanere in cima alla classifica di Ligue 1. L’argentino ci dovrebbe essere e andrà a caccia del primo gol con la sua nuova maglia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…