Lionel Messi, il numero delle sostituzioni in carriera (Getty Images)
Messi, il campione argentino salterà il match di domani tra Metz e PSG. L’ex Barcellona non sarà a disposizione, come annunciato da Pochettino in conferenza stampa
Lionel Messi non disputerà il match di domani contro il Metz, valido per la settima giornata di Ligue 1. A confermarlo è stato il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino in conferenza stampa di presentazione alla sfida.
L’assenza di Messi è dovuta ad infortunio subito dall’argentino nella partita vinta contro il Lione domenica scorsa. Partita che si è tinta di ”giallo” per la sostituzione effettuata da Pochettino, il quale al minuto 76′ ha tolto proprio Messi per inserire Hakimi. Dopo il cambio, la Pulce non ha salutato l’allenatore e in Francia è scoppiata la bufera (Clicca QUI per saperne di più).
Leggi anche->PSG, Messi incontra Pochettino dopo la lite: cosa sta succedendo
Il tecnico argentino, poco fa, è intervenuto in conferenza stampa. “Capisco che il gesto di Messi abbia fatto il giro del mondo, lo accetto – ha detto -. Avevo deciso la sostituzione in base agli elementi che avevamo a disposizione”.
Il club, ha detto inoltre Pochettino, “mi ha comunicato l’infortunio di Leo quindi è chiaro che domani non ci sarà. Per quanto riguarda la sostituzione, lui è un campione e come tutti i grandi calciatori non è felice di uscire a pochi minuti dalla fine quando il match è ancora in bilico. In ogni caso avevamo notato che si stava toccando il ginocchio e per questo io e lo staff abbiamo deciso di sostituirlo”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…