L’Inter è irritata dal comportamento di Arturo Vidal: la scelta del centrocampista cileno ha fatto infuriare società e tifosi, il motivo.
L’Inter, mentre la squadra è in campo contro la Fiorentina, deve gestire il nuovo caso scoppiato attorno a Vidal. Come nella partita contro il Bologna, stasera Simone Inzaghi non ha potuto contare sul centrocampista cileno perché ancora indisponibile.
Ieri la società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale, ha aggiornato le condizioni del giocatore che soffre di un risentimento muscolare alla coscia. Negli ultimi giorni infatti non si è allenato con la squadra e i tempi di recupero sono ancora incerti. Nonostante il problema fisico però l’ex Juventus ha preso una scelta molto discutibile.
Leggi anche -> L’Inter risponde a Commisso: la frase che fa esplodere la polemica
Come riportato da Enzo Olivera, corrispondente a Milano per Redgol, Arturo Vidal risponderà regolarmente alla prossima convocazione del Cile. Come se niente fosse, il centrocampista dell’Inter sarà chiamato dal ct Martín Lasarte per le partite di qualificazione ai Mondiali 2022 secondo l’anticipazione dell’entourage. L’appuntamento è fissato tra circa due settimane quando a inizio ottobre ci sarà un’altra pausa nazionali.
Ovviamente la situazione non piace ai nerazzurri che già in passato si era scontrati con la Nazionale cilena per lo stesso motivo. In quel caso però il giocatore in questione era Alexis Sanchez, spesso fermato da infortuni ma quasi sempre partito con la Nazionale.
A parte nella scorsa sosta quando l’Inter si è dovuto imporre fermamente per trattenere a Milano il proprio tesserato che non era in condizione di giocare. Forse non lo sarà nemmeno Vidal tra qualche giorno, ma il classe ’87 sembra comunque intenzionato a scendere in campo o almeno provarci a tutti costi nel triplo impegno con Perù, Paraguay e Venezuela.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…