Mario Balotelli, attaccante dell'Adana Demirspor (Getty Images)
Mario Balotelli si scatena con l’Adana Demirspor, segnando una doppietta al Besiktas e esultando in modo polemico: il gesto fa discutere.
Dopo aver trovato il primo gol, Mario Balotelli continua a segnare in Turchia. Nel turno infrasettimanale, valido per la 6.a giornata di Super Lig, Super Mario ha messo ancora la firma nel grande risultato dell’Adana Demirspor.
Sotto 3-0 con la capolista Besiktas, la squadra di Montella ha recuperato lo svantaggio trovando un’incredibile pareggio. Il grande merito è dell’attaccante azzurro, trascinatore assoluto e autore di una doppietta nei minuti finali. Al 79′ trova il gol della speranza prima di segnare il 3-3 nel settimo minuto di recupero e lasciarsi andare a un’esultanza polemica.
Leggi anche -> Balotelli torna a sorridere: il primo gol all’Adana fa impazzire i tifosi – Video
Nel bene o nel male Balotelli fa sempre parlare di sé. Stasera è stato protagonista di una serata magica con l’Adana Demirspor che, grazie ai suoi due gol, ha fermato il favorito Besiktas. Una dimostrazione di grande classe e talento, parzialmente rovinata da un gesto molto discusso dopo il pareggio a tempo scaduto.
I suoi festeggiamenti non sono mai ordinari e stavolta ha lanciato uno sguardo di sfida alla panchina avversaria. In particolare a Sergej Yalcin, tecnico degli attuali campioni in carica, che l’aveva definito come un “ragazzo senza cervello”. Un pretesto perfetto per Super Mario che si è indicato con le mani la testa come rivincita.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…