Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)
Udinese-Napoli, al termine del match della Dacia Arena Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: ecco le sue parole
Il Napoli non sbaglia alla Dacia Arena e batte l’Udinese per 4-0. I partenopei aggrediscono la partita sin da subito e grazie alle reti di Osimhen, Rahmani, Koulibaly e Lozano riescono a conquistare i tre punti.
Al termine del match, Spalletti, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria di questa sera: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Faccio i complimenti ai calciatori che hanno giocato stasera. Abbiamo fatto un grande match, nonostante qualche cambio”.
Leggi anche->Serie A, highlights Udinese-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Successivamente Spalletti ha parlato della possibilità della sua squadra di vincere lo Scudetto: “Il discorso è di vedere che livello di calcio e quante volte saremo bravi a riproporlo. Il livello di qualità di calcio, il livello di consapevolezza di squadra. Il campionato poi è lungo, ci sono tante insidie”.
Poi ha proseguito: “Bisogna vedere quante partite riusciremo a fare a questo livello, per quanto tempo. Ci sono tante squadre attrezzatissime: il Milan propone sempre questo calcio collaudato dall’anno scorso, l’Inter ha perso qualche pedina importante ma ha ricambiato la squadra con altri calciatori forti. Poi insieme alle solite sette metterei anche la Fiorentina che gioca davvero bene”.
Infine ha chiuso parlando di Victor Osimhen: “Lui sa far tutto. Gli manca un po’ di tecnica nello stretto, ma se si gioca negli spazi poi si fa fatica a tenerlo”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…