Spalletti, che lite con Allegri: cosa gli ha detto dopo Napoli-Juventus - Video
Il Napoli di Spalletti espugna la Dacia Arena e batte l’Udinese 0-4. I partenopei sono in testa alla classifica da soli dopo quattro giornate
Il Napoli non sbaglia nel posticipo della quarta giornata di Serie A. I partenopei espugnano la Dacia Arena e battono l’Udinese per 0-4, grazie alle reti di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano.
Un match senza storia, dove il Napoli ha conquistato tre punti importantissimi che proiettano Insigne & Co in testa alla classifica. Gli azzurri sono primi con 12 punti e precedono Inter e Milan che sono a quota 10. Nel turno infrasettimanale, i partenopei proveranno ad incrementare il proprio bottino nella partita esterna contro la Sampdoria.
Leggi anche->Serie A, highlights Udinese-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Con la vittoria di questa sera Spalletti, come detto, conquista la prima posizione in solitaria. Uno scenario che gli è già capitato in passato con la Roma (nella stagione 2007-08) e l’Inter (nella stagione 2017-18). Questo record, il tecnico toscano lo condivide con due allenatori importanti come Capello e Trapattoni, ma anche con un outsider come Francesco Guidolin. Tutti e quattro gli allenatori hanno conquistato la prima posizione, nella storia della Serie A, con tre squadre differenti.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…