Mourinho durante la gara della Roma a Verona (Getty Images)
José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One.
La Roma esce dallo stadio “Bentegodi” di Verona con una sconfitta, la prima della stagione per i giallorossi, motivo per il quale Mourinho non è per nulla contento. Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa.
In ogni caso il campionato dei giallorossi procede bene, anche se il tecnico non ama lasciare punti importanti per strada. José Mourinho è un allenatore carismatico fuori e dentro dal campo.
Leggi anche – Serie A, highlights Verona-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO
La Roma perde a Verona e soffre in diverse occasioni durante il match. Qualche atteggiamento dei calciatori giallorossi è motivo di grande rabbia per l’allenatore portoghese. Lo Special One non ha apprezzato infatti diversi approcci e cosi ha preso letteralmente a calci una bottiglietta d’acqua. Un gesto di stizza che mostra tutta la carica agonistica del tecnico. Attualmente la Roma è terza con tre vittorie e una sconfitta dopo quattro giornate di campionato.
Come se non bastasse, Mourinho ha cambiato le carte in tavola facendo entrare Mkhitaryan, Carles Perez ed El Shaarawy al posto di Zaniolo, Shomurodov e Veretout. Nonostante gli ingressi in attacco, il risultato non è cambiato. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire. L’allenatore portoghese è giunto a Roma con le idee molto chiare e non vuole in alcun modo deludere le attese dei tifosi, così come le proprie ambizioni di successo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…