Massimiliano Allegri non è soddisfatto per il pareggio della Juve contro il Milan. L’allenatore ammette di aver compiuto qualche errore, ma se la prende con un calciatore in particolare.
La Juventus allenata da Massimiliano Allegri non è andata oltre il pareggio e questo è certamente motivo di grande apprensione per la compagine bianconera. I risultati stentano ad arrivare, troppi i gol incassati nelle prime cinque giornate di Serie A.
Al termine del match il tecnico toscano ha commentato alcune situazioni di gioco, facendo trasparire anche qualche momento di tensione. Il motivo riguarda la prestazione generale, così come quella di qualche singolo calciatore. Il pareggio di Torino deve far riflettere.
Leggi anche – Juventus-Milan 1-1: Morata illude, Rebic firma il pareggio allo Stadium
Allegri ha ammesso di aver sbagliato i cambi durante la gara contro il Milan. Gli errori non mancano e per questo è bene fare mea culpa e non ripeterli più. In ogni caso, comunque, il mister ha dichiarato di dover inserire calciatori maggiormente difensivi, soprattutto visto il vantaggio iniziale. Dopo gli elogi a Dybala e Morata, arriva invece una critica per Chiesa. “È entrato in un momento difficile della partita: è bravo ma deve crescere“, ha dichiarato l’allenatore della Juventus ai microfoni di Sky Sport.
La situazione in casa bianconera non è delle migliori: due punti in quattro partite sono veramente pochi per una formazione reduce da nove scudetti negli ultimi dieci anni. Massimiliano Allegri conosce bene l’ambiente juventino e sa che non è possibile compiere altri passi falsi. I punti da recuperare iniziano ad essere tanti e rincorrere gli avversari non è proprio quanto prospettato ad inizio stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…