German Pezzella, il difensore argentino ex Fiorentina si è reso protagonista di un episodio incredibile nell’ultimo match disputato con la maglia del Real Betis: ecco cos’è successo
Nel match di ieri sera tra Real Betis ed Espanyol, German Pezzella è stato espulso al minuto 78 per un bruttissimo fallo nei confronti di Aleix Vidal. La sfida è poi terminata 2-2, con reti di Pedrosa e Fekir per il Betis e proprio di Vidal e Cabrera per l’Espanyol.
L’entrata killer dell’ex capitano della Fiorentina è costata cara all’ex terzino del Barcellona, visto che dopo qualche minuto è stato costretto a lasciare il campo a causa di una ingente ferita.
77’ ⏱⚽ Tarjeta roja para @Gpezze 🔴
💚🤍 #RealBetisEspanyol 2-1 🔵⚪#DíaDeBetis
— Real Betis Balompié 🌴💚 (@RealBetis) September 19, 2021
Leggi anche->Juventus, il Barcellona complica i piani per un attaccante: gli sviluppi
German Pezzella, fallo killer su Aleix Vidal: la conseguenza
Il terzino ex blaugrana, nello specifico, ha riportato un grosso taglio all’altezza della caviglia destra. Una ferita non indifferente, la quale è stata medicata con ben 15 punti di sutura.
L’espulsione dell’ex capitano del Fiorentina ha in qualche modo aiutato l’Espanyol che nei minuti finali della partita, precisamente al 97′, è riuscita a pareggiare con Cabrera.
⚠️ NO APTO PARA SENSIBLES ⚠️
😰 Así le quedó la PIERNA A ALEIX VIDAL tras la entrada de Pezzella.
Lo estamos viendo en #JUGONES. pic.twitter.com/ j T J C w B V 6 z f
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) September 20, 2021