L’Inter continua a vincere, stupire ed esprimere una grande mole di gioco. La formazione nerazzurra ha raggiunto un nuovo record: di cosa si tratta e perché è una bella soddisfazione.
Nonostante le importanti cessioni di Romelu Lukaku al Chelsea e Achraf Hakimi al PSG, l’Inter non mostra alcun segno di debolezza, anzi. La vittoria a suon di gol contro il Bologna è un ottimo segnale per tutto l’ambiente nerazzurro.
In ogni caso il club interista ha raggiunto un nuovo record che farà felice la società e anche i tifosi sparsi in tutto il mondo. Si tratta di un evento mai accaduto da quando ci sono i tre punti come posta in palio. Grande soddisfazione per i giocatori allenati da Simone Inzaghi, così come per la società del presidente Steven Zhang. La notizia è stata riportata da Tuttosport.
Leggi anche – Inter-Bologna, i tifosi invocano Eriksen: il toccante momento a San Siro – VIDEO
Inter a caccia di nuovi record, le gesta dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi

L’Inter ha raggiunto il primato della storia nerazzurra per reti segnate in sole quattro giornate di campionato. Sono 15 i gol totali realizzati dai giocatori: non era mai accaduto all’interno del club nerazzurro di mettere a segno così tante marcature. Secondo Tuttosport il record dei record è della stagione 1960/61 quando furono 18 le reti in sole quattro partite di Serie A.
Sono ben nove i marcatori dell’Inter dopo quattro partite, un aspetto assolutamente ideale e da non sottovalutare per il club nerazzurro. Il lavoro di Simone Inzaghi prosegue e promette scintille durante il prosieguo della stagione. La formazione campione d’Italia vuole ripetersi ancora e vincere il secondo scudetto consecutivo: le avversarie sono state avvisate con prestazioni e gol a raffica.