Serie A, gli highlights completi di Venezia-Spezia, match valido per la quarta giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
Allo Stadio Penzo va in scena il match tra Venezia e Spezia, valido per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna contro l’Empoli, gli ospiti dopo il pareggio alla prima giornata contro il Cagliari hanno perso le altre due partite con Lazio e Udinese.
Parte forte il match con lo Spezia che al 13′ sblocca la gara con un gol bellissimo di Bastoni. Il numero 20 dai 18 metri fa partire un tiro perfetto che bacia il palo e si infila sotto il sette alle spalle di Maenpaa. A 19′ è ancora lo Spezia a provarci con Antiste ma il suo tiro non sorprende Meanpaa. Al 30′ il Venezia va alla conclusione con Henry, tentativo svirgolato che si perde sul fondo.
#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/4zI4tlob35
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) September 19, 2021
Leggi anche->Roberto Baggio con Maria De Filippi, perché l’ex calciatore è ospite ad Amici
Highlights Venezia-Spezia 1-2: la sintesi completa dell’incontro
Nella ripresa lo Spezia parte forte alla ricerca del raddoppio, al 51′ Antiste ci prova con una conclusione di piatto ma il tiro viene murato dalla difesa del Venezia. Al minuto 55 Daniele Verde ci prova con il destro con il pallone che, però, termina ampiamente alto.
Al 60′ pareggio del Venezia con Ceccaroni, il difensore di testa insacca un cross perfetto di Busio. Passa un minuto e il Venezia sfiora il vantaggio con Henry, il numero 14 viene murato dalla difesa spezzina. Al 62′ reazione Spezia con Gyasi, tentativo largo del ghanese. Al minuto 67 punizione pericolosa di Aramu che finisce di poco a lato.
Per vedere il video degli highlights di Venezia-Spezia->CLICCA QUI
Dopo qualche minuto di stanca, al 71′ Johnsen ci prova con un destro che si spegne a lato. All’ 83′ è Caldara ad andare alla conclusione, deviazione decisiva di Nikolau in corner. Al 94′ Bourabia, da poco entrato, sigla il gol della vittoria. Nel turno infrasettimanale il Venezia affronterà il Milan a San Siro e lo Spezia se la vedrà con la Juventus.
⏱ |90’+4’
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! BOURABIAAAAAA! SIAMO IN VANTAGGIOOOOOO! #VeneziaSpezia 1-2
— Spezia Calcio (@acspezia) September 19, 2021