Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United (Getty Images)
Haaland e Mbappè sono i nuovi fenomeni del calcio mondiale, ma Cristiano Ronaldo non ci sta e manda un chiaro messaggio a tutti.
Cristiano Ronaldo non vuole lasciare il trono, condiviso per anni con Leo Messi, di giocatore più forte del mondo. Così, dopo l’avventura alla Juventus, ha deciso di tornare al Manchester United per continuare a vincere.
L’inizio è stato subito da urlo, Old Trafford ha ritrovato il suo campione che segna nelle prime due gare e sembra essere già tornato trascinatore dei Red Devils. Il suo esordio con il Newcastlle ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo del calcio, ma ovviamente non si può parlare sempre e solo di lui.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo sorpreso da un giovane tifoso: il gesto da campione
Ci sono infatti i giovani che avanzano e si prendono il proprio spazio. I due più importanti a livello europeo sono al momento Kylian Mbappé, già campione del mondo con la Francia e destinato secondo molti a dominare la scena internazionale per anni. E poi c’è Haaland che segna a raffica con il suo Borussia Dortmund e secondo molti già nei prossimi mesi potrebbe fare il balzo in uno dei club più blasonati d’Europa. Non è un mistero che Real Madrid e PSG osservino da vicino il norvegese ormai da tanto tempo.
In una trasmissione televisiva su BtSport se ne è parlato a lungo dei due giovani fenomeni, forse anche troppo. Davanti alla televisione c’era infatti Cristiano Ronaldo che secondo alcuni rumors avrebbe mandato un messaggio al proprio ex compagno Rio Ferdinand, ospite in trasmissione. Il messaggio conteneva tre parole: “Non è finita”, schietto e chiaro CR7: il trono è ancora suo, per i giovani ci sarà tempo più avanti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…