Operatore di DAZN (GettyImages)
Problemi tecnici su DAZN durante Verona-Roma e Lazio-Cagliari: utenti e tifosi preoccupati soprattutto per un aspetto.
Durante l’intervallo delle due partite di Serie A del pomeriggio, alcuni utenti di DAZN hanno rilevato problemi tecnici e non sono riusciti a collegarsi per diversi minuti alle gare Verona-Roma e Lazio-Cagliari.
Nuove polemiche contro il broadcaster, ma soprattutto grande preoccupazione per la partita di punta, il big match di questa sera Juventus-Milan. Sicuramente, l’affluenza per la sfida tra bianconeri e rossoneri sarà elevata e i tifosi e abbonati a DAZN hanno paura di non godere a pieno dello spettacolo in diretta.
Leggi anche >>> Infinity come DAZN, problemi tecnici: utenti furiosi sui social, le reazioni
Diversi utenti si sfogano sui social per condividere i disservizi dell’applicazione. Tuttavia, va ricordato che a fine agosto ci fu un tavolo tecnico tra Agcom, i vari operatori di tlc e DAZN per discutere dei primi problemi rilevati durante le prime due giornate di Serie A. E invece, sarebbe emerso che la rete fissa e mobile degli operatori avrebbe retto il flusso e l’aumento di traffico. In altre parole, i disservizi non sarebbero riconducibili all’emittente. Ovviamente, DAZN vuole potenziare e si impegna a migliorare il proprio servizio per tutti gli abbonati.
Nel frattempo, sono diversi gli utenti che hanno rilevato qualche problema in giornata e sono davvero preoccupati per Juve-Milan.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…