La nuova casa di Massimiliano Allegri a Torino è un autentico gioiello in un appartamento di lusso, diverso dall’appartamento in cui ha abitato in passato
Massimiliano Allegri vuole che la sua seconda esperienza sulla panchina della Juventus non sia soltanto una ripetizione della prima. Ha impostato il suo lavoro sulla continuità in campo, come dimostra il ritorno della difesa a tre e la restituzione di un ruolo di primo piano in attacco a Dybala.
Il livornese è atteso dalla sfida amarcord contro il Milan, con cui ha vinto lo scudetto prima del ciclo di trionfi consecutivi della Juventus. Ciclo interrotto solo l’anno scorso dal successo dell’Inter di Antonio Conte.
L’esordio vittorioso in Champions League contro il Malmoe potrebbe dare alla Juventus la spinta giusta per cambiare marcia anche in campionato. Ma i cambiamenti non riguardano soltanto le tattiche e il nuovo volto da dare alla squadra dopo la cessione di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche – Juventus-Milan, Allegri: ”Non è decisiva”. E su Chiesa, Bonucci e De Ligt dice…
Massimiliano Allegri, dove vive l’allenatore della Juventus
Allegri ha infatti scelto di cambiare anche casa, rispetto alla sua prima esperienza a Torino. All’inizio della sua gestione, il tecnico ha abitato in via della Rocca, nello stesso palazzo del presidente Andrea Agnelli.
Negli ultimi due anni, ha riferito Torino Cronaca, ha vissuto in un esclusivo palazzo in via Lagrange 12. Tra i suoi vicini di casa anche Douglas Costa e Wojciech Szczesny. Per qualche tempo, ha abitato lì anche il bomber del Torino Andrea Belotti.
Allegri è rimasto a Torino, dove è cresciuto il secondogenito, anche nei due anni in cui non ha allenato. Ha infatti comprato caso in via Lascaris 7, accanto a piazza Solferino. La nuova casa si trova alle spalle dell’hotel a cinque stelle “Allegro Italia” di via dell’Arcivescovado.
L’allenatore della Juventus vive in un alloggio di lusso da oltre trecento metri quadri, del valore di oltre 2,5 milioni di euro. A disposizione dei condomini ci sono anche il box auto, la spa, la palestra e un campo di calcetto sul tetto.