Tegola pesantissima in vista di Juve-Milan: l’annuncio di Pioli in conferenza stampa preoccupa i tifosi rossoneri. Come cambia la formazione.
A poco più di 24 ore dal big match della quarta giornata di Serie A, Stefano Pioli annuncia in conferenza stampa una doppia assenza pesantissima in vista di Juve-Milan. A questa doppio forfait va aggiunto anche quello di Calabria.
Infatti, il terzino rossonero si è fermato ieri in allenamento per infortunio e non potrà scendere in campo contro la formazione bianconera. Stefano Pioli ha le idee chiare e in sala stampa ha spiegato chi potrà prendere il posto dei calciatori assenti.
Leggi anche >>> Infortunio Calabria: la decisione di Pioli in vista di Juventus-Milan
Per la sfida tanto attesa mancheranno alcune stelle. E che stelle. Stefano Pioli ha comunicato in conferenza stampa dell’assenza duplice di Ibrahimovic e di Giroud tra i suoi convocati per Torino. Il Milan sfiderà la Juventus senza i suoi bomber, entrambi per colpa di problemi fisici. Mentre Zlatan deve ancora risolvere il fastidio al tendine d’Achille – procuratoselo durante la scorsa gara di campionato contro la Lazio – il centravanti francese deve fare i conti con la lombalgia. “Ibra vorrebbe essere Superman, ma non lo è ancora. Ci siamo confrontati e non ha avuto miglioramenti in settimana” ha dichiarato Pioli.
Un problema non da poco per il tecnico rossonero, che dovrà riproporre Rebic prima punta come nel match di Champions League perso contro il Liverpool. Ma oltre al croato scalpita anche un nuovo acquisto: “Pellegri sta bene – conferma l’allenatore del Milan – è disponibile per la partita di domani e potrebbe scendere in campo: ha buone caratteristiche e un bell’atteggiamento“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…