Inter-Bologna, forfait dell’ultima ora in casa nerazzurra: Arturo Vidal non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro i felsinei
Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, non è a disposizione di Simone Inzaghi per il match della quarta giornata di Serie A contro il Bologna. La sfida, che avrà inizio tra qualche minuto, si preannuncia molto interessante.
Il cileno, alla vigilia, era stato provato da Inzaghi come titolare ma a causa di un affaticamento muscolare non potrà scendere in campo. Al suo posto spazio all’uruguagio Matias Vecino.
Queste, nel dettaglio, le scelte di Inzaghi: Handanovic in porta; difesa a tre con Skriniar, de Vrij e Bastoni; Dumfries a destra con Barella, Brozovic e Vecino a comporre il centrocampo; Dimarco si prende la fascia sinistra. In attacco Lautaro Martinez in coppia con il Tucu Correa.
📣 | FORMAZIONE
Ecco gli 1⃣1⃣ nerazzurri scelti da Simone Inzaghi per #InterBologna! 👇
Powered by @EASPORTSFIFA pic.twitter.com/Nqznmbd S e 4
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 18, 2021
Leggi anche->Inter, nuovo allarme per Inzaghi: sale l’ansia tra i tifosi
Inter-Bologna, i tifosi sul web si scagliano contro Vidal
Alla notizia del forfait di Vidal, i tifosi hanno iniziato a commentare su Twitter. I sostenitori dell’Inter non sono felici dell’apporto del cileno alla causa nerazzurra e hanno espresso tutto il loro malcontento sull’ennesimo infortunio patito dall’ex Juve e Barcellona.
vecino sta sempre rotto, l’anno scorso se ha fatto 10 partite è assai. Vidal anche ha spesso problemini e nn ci si può fare affidamento. Quest’anno andavano mandati via
— 👼🏼claudia👼🏼 (@implacata) September 18, 2021
Pesante l’assenza di Vidal in questo momento. Toccherà a Calhanoglu e Vecino (poveri noi..)
— Marco (@MarcoYera) September 18, 2021
Ci vogliono riserve non giocatori contati..
Vidal è un ex giocatore,sensi è un rottame mentre vecino e gagliardini sono l’anticalcio.
Tolti barella e brozovic abbiamo un centrocampo penoso— Matteo (@Matteo25977859) September 18, 2021