Durante il match contro il Bologna, i tifosi dell’Inter hanno riservato un emozionante omaggio a Christian Eriksen: lo splendido gesto.
L’Inter vince contro il Bologna anche nel segno di Christian Eriksen. Dal dramma sfiorato agli Europei, il ritorno in campo del fantasista danese è ancora molto incerto. In attesa di buone notizie, la squadra e i tifosi nerazzurri sperano possa tornare a giocare il prima possibile.
Nel frattempo non mancano le dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti come successo quest’oggi a San Siro. La Curva Nord ha voluto indirizzargli un messaggio attraverso uno striscione e intonargli un emozionante coro in suo onore accompagnato da un lungo applauso.
Leggi anche -> Inter-Bologna, infortunio Correa: le condizioni dell’argentino
Come documentato da alcuni filmati condivisi in rete, durante la partita contro il Bologna è andato in scena un momento molto toccante. I tifosi dell’Inter si sono riuniti in un abbraccio virtuale, facendo sentire il loro sostegno a Christian Eriksen. Uno splendido gesto per incoraggiare il classe ’92 danese e sperare in una pronta ripresa.
In tutto lo stadio è risuonato “Come on, Christian Eriksen”, la stessa frase scritta su uno striscione esibito dalla Curva Nord. Uno speciale omaggio per continuare a farlo sentire parte della famiglia nerazzurra, nonostante non sia ancora presente fisicamente. Lo stesso pensiero della società che non ha interrotto il suo contratto e lo considera a tutti gli effetti un elemento della rosa di Inzaghi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…