Inter-Bologna, al termine del match di San Siro Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di DAZN. Leggi le sue dichiarazioni
Il Bologna crolla a San Siro sotto i colpi dell’Inter. I felsinei subiscono sei reti e non riescono a contenere l’onda d’urto degli uomini di Simone Inzaghi. I rossoblù sono riusciti a segnare il gol della bandiera al minuto 86, con il colpo di testa del giovane Theate.
Al termine del match, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha analizzato la sconfitta di questa sera.
Leggi anche->Inter-Bologna, Inzaghi chiarisce il dubbio tattico: “Senza Brozovic giocheremo con…”
Il tecnico serbo ha analizzato la sconfitta e ha affermato come nel primo tempo la sua squadra ha prodotto gioco ma non è riuscita a concretizzare: “La partita è finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Abbiamo subito gol evitabili e là davanti potevamo pareggiare con Soriano e Sansone. A fine primo tempo il risultato era troppo pesante per me, visto come avevamo giocato. Poi nella ripresa non c’è stata partita”.
Poi ha continuato: “Noi siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo tornare ad essere umili quando si difende. Dobbiamo già da martedì contro il Genoa a pensare alla fase difensiva. Partita tosta in casa nostra però vogliamo fare bene”.
Dunque, il Bologna ora proverà a cercare il riscatto nel match del turno infrasettimanale contro il Genoa (martedì al Dall’Ara alle ore 18.30).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…