Mihajlovic, la moglie Arianna sorprende (Getty Images)
Inter-Bologna, al termine del match di San Siro Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di DAZN. Leggi le sue dichiarazioni
Il Bologna crolla a San Siro sotto i colpi dell’Inter. I felsinei subiscono sei reti e non riescono a contenere l’onda d’urto degli uomini di Simone Inzaghi. I rossoblù sono riusciti a segnare il gol della bandiera al minuto 86, con il colpo di testa del giovane Theate.
Al termine del match, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha analizzato la sconfitta di questa sera.
Leggi anche->Inter-Bologna, Inzaghi chiarisce il dubbio tattico: “Senza Brozovic giocheremo con…”
Il tecnico serbo ha analizzato la sconfitta e ha affermato come nel primo tempo la sua squadra ha prodotto gioco ma non è riuscita a concretizzare: “La partita è finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Abbiamo subito gol evitabili e là davanti potevamo pareggiare con Soriano e Sansone. A fine primo tempo il risultato era troppo pesante per me, visto come avevamo giocato. Poi nella ripresa non c’è stata partita”.
Poi ha continuato: “Noi siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo tornare ad essere umili quando si difende. Dobbiamo già da martedì contro il Genoa a pensare alla fase difensiva. Partita tosta in casa nostra però vogliamo fare bene”.
Dunque, il Bologna ora proverà a cercare il riscatto nel match del turno infrasettimanale contro il Genoa (martedì al Dall’Ara alle ore 18.30).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…