Inter-Bologna%2C+Inzaghi+chiarisce+il+dubbio+tattico%3A+%26%238220%3BSenza+Brozovic+giocheremo+con%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/09/18/inter-bologna-inzaghi-dichiarazioni-post-partita/amp/
Calcio

Inter-Bologna, Inzaghi chiarisce il dubbio tattico: “Senza Brozovic giocheremo con…”

Inter-Bologna, al termine del match di San Siro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Getty Images)

L’Inter non sbaglia in casa contro il Bologna e batte i felsinei 6-1. In gol Lautaro, Barella, Skriniar, Dzeko (x2) e Vecino per i nerazzurri, per i rossoblù rete del giovane difensore Theate.

Al termine del match, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha analizzato la grande vittoria di questa sera.

Leggi anche->Inter Bologna Pagelle: Dumfries incontenibile, Dzeko-Lautaro da urlo

Inter-Bologna, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post-gara

Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter (Getty Images)

Il tecnico piacentino ha esordito analizzando la vittoria: “Temevo molto questa partita dopo la sfida col Real in cui meritavamo di più. Eravamo preoccupati ma abbiamo reagito bene. Sono contenti dell’approccio dei ragazzi e abbiamo meritato la vittoria”.

Successivamente, il tecnico nerazzurro ha parlato della possibilità di giocare qualche partita senza Brozovic: “Brozovic l’ho fatto riposare un pò contro la Samp. Per noi è insostituibile, ci sarà un motivo se ha sempre giocato con tecnici diversi qui all’Inter. Ho Barella che può giocare in quel ruolo, è molto utile anche Gagliardini lì. Anche Vecino ci ha giocato in passato con la nazionale. Anche Sensi può essere un’opzione perché ha qualità”.

Infine ha concluso elogiando Lautaro Martinez: “Io conoscevo lui solo da avversario, sapevo che era un giocatore importante e quando ho avuto la fortuna di allenarlo ho capito la sua importanza”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago