Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (Getty Images)
Inter-Bologna, al termine del match di San Siro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole
L’Inter non sbaglia in casa contro il Bologna e batte i felsinei 6-1. In gol Lautaro, Barella, Skriniar, Dzeko (x2) e Vecino per i nerazzurri, per i rossoblù rete del giovane difensore Theate.
Al termine del match, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha analizzato la grande vittoria di questa sera.
Leggi anche->Inter Bologna Pagelle: Dumfries incontenibile, Dzeko-Lautaro da urlo
Il tecnico piacentino ha esordito analizzando la vittoria: “Temevo molto questa partita dopo la sfida col Real in cui meritavamo di più. Eravamo preoccupati ma abbiamo reagito bene. Sono contenti dell’approccio dei ragazzi e abbiamo meritato la vittoria”.
Successivamente, il tecnico nerazzurro ha parlato della possibilità di giocare qualche partita senza Brozovic: “Brozovic l’ho fatto riposare un pò contro la Samp. Per noi è insostituibile, ci sarà un motivo se ha sempre giocato con tecnici diversi qui all’Inter. Ho Barella che può giocare in quel ruolo, è molto utile anche Gagliardini lì. Anche Vecino ci ha giocato in passato con la nazionale. Anche Sensi può essere un’opzione perché ha qualità”.
Infine ha concluso elogiando Lautaro Martinez: “Io conoscevo lui solo da avversario, sapevo che era un giocatore importante e quando ho avuto la fortuna di allenarlo ho capito la sua importanza”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…