Inter-Bologna, al termine del match di San Siro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole
L’Inter non sbaglia in casa contro il Bologna e batte i felsinei 6-1. In gol Lautaro, Barella, Skriniar, Dzeko (x2) e Vecino per i nerazzurri, per i rossoblù rete del giovane difensore Theate.
Al termine del match, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e ha analizzato la grande vittoria di questa sera.
Una vittoria da URLO: l’Inter travolge il Bologna 6-1 con le reti di Lautaro Martinez, Skriniar, Barella, Vecino e la doppietta di Dzeko. Gol della bandiera di Theate.#SerieATIM #DAZN pic.twitter.com/ Y s x n C 6 l L t 6
— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 18, 2021
Leggi anche->Inter Bologna Pagelle: Dumfries incontenibile, Dzeko-Lautaro da urlo
Inter-Bologna, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post-gara
Il tecnico piacentino ha esordito analizzando la vittoria: “Temevo molto questa partita dopo la sfida col Real in cui meritavamo di più. Eravamo preoccupati ma abbiamo reagito bene. Sono contenti dell’approccio dei ragazzi e abbiamo meritato la vittoria”.
Successivamente, il tecnico nerazzurro ha parlato della possibilità di giocare qualche partita senza Brozovic: “Brozovic l’ho fatto riposare un pò contro la Samp. Per noi è insostituibile, ci sarà un motivo se ha sempre giocato con tecnici diversi qui all’Inter. Ho Barella che può giocare in quel ruolo, è molto utile anche Gagliardini lì. Anche Vecino ci ha giocato in passato con la nazionale. Anche Sensi può essere un’opzione perché ha qualità”.
Infine ha concluso elogiando Lautaro Martinez: “Io conoscevo lui solo da avversario, sapevo che era un giocatore importante e quando ho avuto la fortuna di allenarlo ho capito la sua importanza”.
🙌 | VIBES
Mood del sabato sera 🚀🚀🚀#InterBologna #ForzaInter pic.twitter.com/6Hc I H N q p T x
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 18, 2021