Inter-Bologna, al 28′ Correa è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. Le condizioni dell’attaccante argentino preoccupano Inzaghi
Nel match valido per la quarta giornata di Serie A, tra Inter e Bologna, Correa ha dovuto lasciare il campo al minuto 28′ per un infortunio. L’ex attaccante della Lazio è stato sostituito da Edin Dzeko, il bosniaco infatti per la prima volta stagionale non era stato schierato titolare.
Dunque, non una bella notizia per Simone Inzaghi che ora spera di non dover rinunciare all’argentino per un lungo periodo. Il calendario fitto non ammette pause e già martedì, nel turno infrasettimanale, i nerazzurri sono chiamati alla prova contro la Fiorentina al Franchi.
⏱️ | CALCIO D’INIZIO
Si parte, comincia #InterBologna a San Siro!
Seguila live su @DAZN_IT 👉 https://t.co/JJGRVasjhD#FORZAINTER ⚫🔵 pic.twitter.com/ M h u b a h B U g l 6 g— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 18, 2021
Leggi anche->Inter-Bologna, altro forfait di Vidal: tifosi scatenati sui social
Inter-Bologna, le condizioni del Tucu Correa
L’attaccante classe ’94 ha subito un colpo al bacino che gli ha impedito di continuare la gara. Una volta uscito dal campo, l’ex Lazio non è riuscito a sedersi in panchina e lo staff medico lo ha portato direttamente negli spogliatoi per assisterlo nei migliori dei modi. Qualche minuto dopo, l’argentino è stato portato all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
In serata sono arrivate buone notizie dall’ospedale. Il club nerazzurro ha confermato che gli accertamenti risultano negativi. Confermato solo il trauma contusivo al bacino per il “Tucu”.