Mario Balotelli si è sbloccato con la maglia dell’Adana Demirspor: il primo gol in Turchia fa felice anche Vincenzo Montella.
Finalmente Balotelli può tornare a sorridere. Dopo un inizio complicato in Turchia, Super Mario ha trovato la prima gioia con la maglia dell‘Adana Demirspor. Un gol importante che ha sbloccato la sfida con il Rizespor, battuto 3-1 in casa nella 5.a giornata di campionato.
Una bella soddisfazione anche per Vincenzo Montella che, dopo la brutta sconfitta all’esordio (4-0 sul campo del Karagumruk), trova il primo successo in panchina. In realtà finora si tratta anche dell’unica vittoria della squadra in Super Lig.
Leggi anche -> Balotelli, la vittima dello scherzo è una ragazza: l’ultima trovata dell’attaccante – VIDEO
L’Adana Demirspor vince sotto il segno di Mario Balotelli. Dopo essere rimasto a secco nelle prime quattro partite, l’attaccante italiano si toglie un peso segnando davanti ai propri tifosi. Una grande emozione per Super Mario che alla mezz’ora di gioco si è procurato e ha realizzato un calcio di rigore.
PER VEDERE IL PRIMO GOL DI BALOTELLI CON L’ADANA – CLICCA QUI
Come si vede da alcuni filmati amatoriali diffusi in rete, i tifosi turchi sono impazziti al suo gol come i compagni di squadra che l’hanno sommerso di abbracci. Non così espansiva invece l’esultanza dell’ex Brescia che, come sua abitudine, non ha subito festeggiato prima di lasciarsi andare e regalare un sorriso alle telecamere.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…