Zidane sta diventando sempre più una vera e propria star su Twitter. Il motivo è curiosissimo: ecco di cosa si tratta
Il tecnico francese, Zinedine Zidane, è al momento senza squadra dopo la fine della sua (seconda) avventura sulla panchina del Real Madrid. Tuttavia, ‘Zizou‘ è in maniera clamorosa in forte ascesa su Twitter. Il motivo? C’è un account a lui dedicato che sta raccogliendo grandi consensi.
In particolare, l’account Twitter su Zidane conta circa 12.000 followers. Un numero importante, considerato che il profilo è stato creato circa 20 giorni fa.
Leggi anche->Zidane, saluta il Real Madrid: la lettera d’addio spiega tutto
Zidane star sui social: ecco il curioso motivo
L’account in questione pubblica video di skills effettuate da Zizou, sia quando era un calciatore in attività sia in allenamento da allenatore. Grandi giocate che hanno fatto la storia del calcio, come il bellissimo gol-icona in Champions League contro il Bayer Leverkusen.
Il profilo ha una denominazione del tutto dedicata al francese e si chiama ”Stop That Zizou”.
Ecco alcuni video postati dalla curiosa pagina:
— Stop That Zizou (@StopThatZizou) September 14, 2021
https://t.co/6NSq4VXimK pic.twitter.com/H b 4 M w 5 I d X 8
— Stop That Zizou (@StopThatZizou) September 12, 2021
pic.twitter.com/ T z g x o Q r 1 D B
— Stop That Zizou (@StopThatZizou) August 31, 2021
Dal 31 agosto il profilo è molto attivo, con un contenuto al giorno pubblicato. Il successo è sicuramente frutto dello stupore dei giovani, quest’ultimi infatti grazie alla pagina possono gustarsi comodamente le super giocate fatte dal francese durante la propria carriera. Per chi non ha avuto la fortuna di poterlo vedere in partita, Internet regala questa ”seconda chance” da sfruttare al volo.