Tomori, il difensore del Milan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Nel dettaglio ha parlato della sua amicizia con Tammy Abraham
Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN dove ha spiegato alcuni dettagli concernenti il suo forte legame di amicizia con Tammy Abraham. I due sono cresciuti calcisticamente nel Chelsea e hanno avuto anche la fortuna di poter disputare diverse partite insieme con la maglia dei Blues.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono molto contento del suo inizio di stagione alla Roma. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni”.
Leggio anche->Juventus, le condizioni di Chiesa in vista del Milan: riuscirà a rientrare? La situazione
Tomori e l’amicizia con Abraham: il motivo che li accomuna
Tomori ha poi raccontato di avere vissuto un giorno in particolare che è stato fantastico sia per lui che per Abraham: “Abbiamo iniziato a giocare nel Chelsea che avevo 7 anni e poi siamo arrivati in prima squadra. Mi ricordo quando ho segnato il primo goal e lui ha segnato una tripletta: è stato il giorno più bello della nostra vita”.
Il difensore ha poi parlato della sua avventura al Milan: “Adesso sto benissimo al Milan, amo il Milan. Ovviamente il Chelsea è stato parte importantissima della mia vita per 15 anni e sono riuscito a realizzare i miei sogni giocando in tutte le competizioni. Sto bene qui e ora che siamo in Champions magari potremmo vincerla come ha fatto il Chelsea”.
Tomori e il rapporto speciale con Tammy Abraham 😍
La prima puntata di “Culture” con protagonista il centrale del Milan è su #DAZN pic.twitter.com/ C Q s D 4 5 k i D c— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 17, 2021