Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Come annunciato ieri da Josè Mourinho, Lorenzo Pellegrini è vicino al rinnovo con la Roma, i dettagli dell’intesa tra le parti.
Lorenzo Pellegrini e la Roma continueranno insieme. Dopo i rumors dell’estate, con alcune voci di trasferimento lontano dalla Capitale, il club e il giocatore hanno deciso di prolungare il proprio rapporto. Lo faranno nelle prossime settimane per evitare di arrivare troppo vicini alla scadenza fissata nel 2022.
Il rischio di predere il giocatore a parametro zero però sembra essere stato evitato perchè José Mourinho ieri ha dichiarato pubblicamente che l’accordo è vicino. La grande fiducia dello Special One è un segnale, anche perchè proprio il portoghese sta influendo positivamente sulle prestazioni del giocatore. Cinque gol e due assist per il trequartista in questo ottimo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE –> Roma, Pellegrini, stoccata alla società: “A Trigoria non c’era…”
La Roma nelle ultime ore ha accelerato quindi le trattative e sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini. Iniziano a circolare anche i primi dettagli, soprattutto sulla durata del nuovo accordo che dovrebbe essere di cinque anni.
Il punto cruciale è però quella della clausola rescissoria, ad oggi fissata a 30 milioni di euro e che aveva attirato le attenzioni di alcuni club inglesi. Stando alle ultime indicazioni la clausola potrebbe essere completamente rimossa e quindi lasciare libera la Roma di contrattare il prezzo di una eventuale cessioni senza paletti.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…