Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Come annunciato ieri da Josè Mourinho, Lorenzo Pellegrini è vicino al rinnovo con la Roma, i dettagli dell’intesa tra le parti.
Lorenzo Pellegrini e la Roma continueranno insieme. Dopo i rumors dell’estate, con alcune voci di trasferimento lontano dalla Capitale, il club e il giocatore hanno deciso di prolungare il proprio rapporto. Lo faranno nelle prossime settimane per evitare di arrivare troppo vicini alla scadenza fissata nel 2022.
Il rischio di predere il giocatore a parametro zero però sembra essere stato evitato perchè José Mourinho ieri ha dichiarato pubblicamente che l’accordo è vicino. La grande fiducia dello Special One è un segnale, anche perchè proprio il portoghese sta influendo positivamente sulle prestazioni del giocatore. Cinque gol e due assist per il trequartista in questo ottimo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE –> Roma, Pellegrini, stoccata alla società: “A Trigoria non c’era…”
La Roma nelle ultime ore ha accelerato quindi le trattative e sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini. Iniziano a circolare anche i primi dettagli, soprattutto sulla durata del nuovo accordo che dovrebbe essere di cinque anni.
Il punto cruciale è però quella della clausola rescissoria, ad oggi fissata a 30 milioni di euro e che aveva attirato le attenzioni di alcuni club inglesi. Stando alle ultime indicazioni la clausola potrebbe essere completamente rimossa e quindi lasciare libera la Roma di contrattare il prezzo di una eventuale cessioni senza paletti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…