Leo Messi è da poco al PSG, ma il risultato in Champions League contro il Brugge non è stato dei migliori: intanto spuntano i primi malumori. Il racconto di Gonzalo Higuain.
L’addio al Barcellona è stato per Leo Messi un duro colpo da digerire, poi la firma con il Paris Saint Germain e tutto è passato. Adesso però sarebbero iniziati i primi problemi all’interno di un club che vanta nome di assoluto livello.
Nel frattempo Gonzalo Higuain ha lanciato una vera e propria bomba di mercato nel corso di un’intervista rilasciata a Espn Futbol. L’ex attaccante di Juventus e Napoli si è lasciato andare a qualche commento sulla Pulce. Un momento strano per il PSG, non di certo impossibile da risolvere, soprattutto con l’organico della formazione di Mauricio Pochettino.
Leggi anche – Messi, dopo l’addio Barcellona nel caos: la decisione su Koeman
Higuain pensa ad un anno sabbatico dal calcio giocato e nel frattempo parla anche di Leo Messi. Il club in cui milita il “Pipita” è l’FC Miami, che vanta i tra proprietari anche David Beckham. Proprio a tal proposito l’attaccante si è sbilanciato.
Le prime settimane di Messi al PSG non sono andate nel migliore dei modi e per questo all’orizzonte si prospetterebbero già scenari pazzeschi, come riportato dallo stesso Higuain. “Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il PSG, ma non ci siamo messi d’accordo. Il club lo vuole, vedremo”, ha commentato l’argentino parlando di Messi e di un possibile approdo in MLS. Il futuro è ancora da scrivere, visto che l’ex Barcellona ha due anni di contratto con i francesi e la nuova avventura è appena iniziata. Nel calcio, però, mai dire mai.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…