Messi e l’inizio non proprio esaltante con il PSG (Getty Images)
Leo Messi è da poco al PSG, ma il risultato in Champions League contro il Brugge non è stato dei migliori: intanto spuntano i primi malumori. Il racconto di Gonzalo Higuain.
L’addio al Barcellona è stato per Leo Messi un duro colpo da digerire, poi la firma con il Paris Saint Germain e tutto è passato. Adesso però sarebbero iniziati i primi problemi all’interno di un club che vanta nome di assoluto livello.
Nel frattempo Gonzalo Higuain ha lanciato una vera e propria bomba di mercato nel corso di un’intervista rilasciata a Espn Futbol. L’ex attaccante di Juventus e Napoli si è lasciato andare a qualche commento sulla Pulce. Un momento strano per il PSG, non di certo impossibile da risolvere, soprattutto con l’organico della formazione di Mauricio Pochettino.
Leggi anche – Messi, dopo l’addio Barcellona nel caos: la decisione su Koeman
Higuain pensa ad un anno sabbatico dal calcio giocato e nel frattempo parla anche di Leo Messi. Il club in cui milita il “Pipita” è l’FC Miami, che vanta i tra proprietari anche David Beckham. Proprio a tal proposito l’attaccante si è sbilanciato.
Le prime settimane di Messi al PSG non sono andate nel migliore dei modi e per questo all’orizzonte si prospetterebbero già scenari pazzeschi, come riportato dallo stesso Higuain. “Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il PSG, ma non ci siamo messi d’accordo. Il club lo vuole, vedremo”, ha commentato l’argentino parlando di Messi e di un possibile approdo in MLS. Il futuro è ancora da scrivere, visto che l’ex Barcellona ha due anni di contratto con i francesi e la nuova avventura è appena iniziata. Nel calcio, però, mai dire mai.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…