La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ha postato sui social uno scatto ritraente il marito che sta impazzando letteralmente: di cosa si tratta
Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, spesso si rende protagonista di episodi divertenti in compagnia della moglie sui social. L’ultimo contenuto postato dalla moglie Jessica, però, è di tutt’altra tipologia.
La donna, nel dettaglio, ha pubblicato una foto ritraente Immobile nel corso della partita di ieri tra Galatsaray e Lazio, match di Europa League perso dai capitolini per 1-0. Lo scatto è molto particolare poiché mette in risalto un dettaglio fisico, il quale non passa inosservato, del capitano della Lazio.
FT | #GalatasarayLazio 1-0
Triplice fischio ad Istanbul#UEL#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/iTPsRctyeT— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 16, 2021
Leggi anche->Galatasaray-Lazio, autogol Strakosha: le reazioni dei tifosi biancocelesti
Immobile, lo scatto pubblicato dalla moglie Jessica
Jessica, nello specifico, ha postato una foto che ritrae il quadricipite del marito. Il muscolo è molto sviluppato e la moglie non fa altro che sottolinearlo con un eloquente: “Mamma mia amore!”.
Leggi anche->Immobile e Luis Alberto, bacio in campo? La reazione di Jessica Melena e Patricia
Al momento, Ciro Immobile non ha ancora risposto allo stupore della moglie ma la stories sta facendo il giro del web. Sono tanti i commenti dei tifosi, i quali hanno ironizzato su quanto postato da Jessica.
Non solo Jessica Melena
Anche il giornalista Fabrizio Biasin ha sottolineato la grandezza del muscolo di Immobile e su Twitter ha postato: “Prosciuttificio da Ciro”.
Prosciuttificio da Ciro. #Immobile pic.twitter.com/ 9 G h 4 7 K 4 o l e
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) September 16, 2021