Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Getty Images)
Atalanta, il tecnico Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Salernitana. Leggi le sue dichiarazioni
Domani allo Stadio Arechi andrà in scena il match tra i padroni di casa della Salernitana e l‘Atalanta. Pochi minuti fa, il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa proprio per presentare la sfida contro gli uomini di Castori.
Tanti i temi analizzati dal tecnico torinese, il quale ha avuto modo anche di tornare sulla sfida persa contro la Fiorentina nello scorso turno di campionato.
Leggi anche->Champions League, highlights Villarreal-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO
Queste nel dettaglio le parole di Gasperini in relazione alla sfida persa contro la Fiorentina: “Sia col Bologna che con la Fiorentina abbiamo raccolto un solo punto, ma sapete qual è stato il mio pensiero. Si cerca di archiviarle, ma sono stati episodi pesanti che in Italia si ripetono spesso, sempre nella stessa direzione. In queste ultime due partite negli episodi siamo stati sfortunati, diciamo così”.
Successivamente, Gasperini ha parlato delle possibili scelte tattiche: “Ho sempre cercato di utilizzare i cambi, un po’ di rotazioni ci sono sempre. La gara col Villarreal è stata molto impegnativa. La Champions ti dà molto, ma ti leva molte energie. Stanno tutti particolarmente bene, c’è solo la squalifica di De Roon. Muriel sta lentamente migliorando, nelle prossime settimane cercheremo di capire prosegue il tutto. Può essere l’occasione giusta per Koopmeiners”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…