La Roma di Mourinho fa gola anche alle celebrità. Dopo Damiano dei Maneskin, altra personalità illustre allo stadio: il selfie è iconico.
La Roma di Mourinho cattura estimatori e appassionati. Il gioco e le prestazioni dei giallorossi stanno coinvolgendo i tifosi a tal punto che lo stadio inizia a riempirsi come prima del Covid con tanto di restrizioni: 30mila spettatori contro il CSKA Sofia in Conference League sono un traguardo considerevole.
Tra i supporter anche personalità celebri, c’era già stato Damiano dei Maneskin, stavolta tocca a Veronica Scopelliti. In arte Noemi. La famosa cantante, romana e romanista, ha sempre seguito con interesse i colori giallorossi. Ora torna anche all’Olimpico. Rende nota la propria presenza anche sui social: poche parole, ma incisive. “Stasera ci sei solo tu A.S. Roma”, la didascalia conquista i fan.
Leggi anche – Ibrahimovic annienta la Superlega: pesante condanna dello svedese
Selfie d’ordinanza con la sciarpa della Roma. Primo piano con il sorriso delle grandi occasioni. Non poteva essere altrimenti visto il vantaggio giallorosso. La speranza dei tifosi è che la cantautrice possa portare fortuna alla squadra: un vero e proprio talismano per la società giallorossa. Non “sono solo parole”, ma anche emozioni. Noemi le comunica alla sua maniera, il resto stasera lo ha fatto la Roma. Chissà se l’artista tornerà a seguire i suoi beniamini: l’acuto più bello, per lei, è quello dopo un gol dei giallorossi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…