Paolo Maldini (Getty Images)
Il ritorno del Milan in Champions League è andato in scena ieri a Liverpool, a prendersi la scena è stato Paolo Maldini.
Il suo Milan ha sognato l’impresa ad Anfield Road per quasi tutta la gara, ma alla fine si è dovuta arrendere al Liverpool. I reds hanno vinto 3-2 nel giorno del ritorno in Champions League del Diavolo rossonero a sette anni di distanza da dall’ultima volta. Sconfiitta che ha comunque dato indicaizoni positive a Stefano Pioli in vista del match di domenica sera in campionato contro la Juventus.
In un giorno così importante per la società non poteva mancare ovviamente al seguito della squadra Paolo Maldini, uno dei massimi dirigenti rossoneri. Anche lui è tornato ad ascoltare la musica della Champions League che lo ha accompagnato per buona parte della carriera. L’ex terzino ha infatti vinto il trofeo per ben cinque volte, anche se nei primi due casi si chiamava ancora Coppa dei Campioni.
LEGGI ANCHE –> Champions League, highlights Liverpool-Milan: gol e sintesi partita | VIDEO
Paolo Maldini è una leggenda del calcio e quando entra in uno stadio sono in tanti a chiedergli foto e autografi. Tifosi e non solo, visto quello che è successo ieri sera ad Anfiel Road. Il dirigente rossonero a fine gara è stato per venti minuti a colloquio con il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, ma ha voluto nel frattempo onorare la grande partita di Henderson.
Maldini infatti ha interrotto la conversazione per fare i complimenti al capitano dei reds, visibilmente emozionato per l’incontro. Oltre a Henderson anche Van Dijk ha incontrato l’ex difensore rossonero, lo ha abbracciato e poi ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…