Al termine del match di Europa League, tra Leicester-Napoli, ha parlato Luciano Spalletti. Il tecnico dei partenopei ha analizzato il pareggio maturato al King Power Stadium
Al termine del match Luciano Spalletti ha analizzato il pareggio contro il Leicester ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico toscano ha esordito affermando come la squadra abbia giocato un match alla pari e ha elogiato l’atteggiamento dei suoi ragazzi.
Infatti gli azzurri, nonostante il doppio svantaggio, sono riusciti a reagire ed a pareggiare una gara in salita.
⏱ 95’ | Finita ⏹#LeicesterNapoli 2-2#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/EDUbvHd0Ww
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 16, 2021
Leggi anche->Leicester-Napoli 2-2: la doppietta di Osimhen salva Spalletti
Leicester-Napoli, le dichiarazioni di Spalletti
Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti: “Abbiamo iniziato nel modo giusto e poi perso qualche palla che ci è costata cara. Poi abbiamo sempre cercato di fare sempre il nostro disegno, giocando per tutta la partita. Poi, al netto di aver sempre tenuto la gara in equilibrio, è aver reagito dopo il gol. Non siamo andati in difficoltà come morale, anzi, riuscendo a riprendere una gara meritata”.
Su Osimhen, nello specifico, ha affermato: “Deve conoscere delle cose poi diventerà extrabomber e superbomber. Deve trovare precisione nelle scelte e nei movimenti che fa, a volte butta via corse inutili. E tecnicamente ci si può mettere qualcosa nel modo di calciare in porta”.
Poi il tecnico degli azzurri ha ringraziato i calciatori subentrati: “Ringrazio chi è entrato, loro hanno fatto le cose giuste. Abbiamo un carattere forte che era il punto debole: abbiamo avuto una grande reazione. E poi qui non si gioca per giocare al posto del compagno ma per giocarci al fianco”.
VICTOR AIRLINES 🛫👨✈️
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/A V u 4 d o X J j e
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 16, 2021