Il Real Madrid ha battuto l’Inter nella prima giornata di Champions League: scopri come hanno intitolato i giornali spagnoli
L’Inter ha lasciato San Siro senza punti al termine del big match contro il Real Madrid valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno costruito un gran numero di occasioni da gol, senza però riuscire a concretizzarle, venendo poi beffati al minuto 89 dalla rete di Rodrygo.
Per la squadra di Inzaghi c’è da recriminare, specie per la mole di chance capitate nel primo tempo, quando Courtois ha chiuso in più occasioni lo specchio della porta agli attaccanti interisti. Dalla trasferta milanese, il Real è riuscito ad ottenere 3 punti pesantissimi per il proprio girone e le prime pagine dei giornali spagnoli hanno esaltato con moderazione la vittoria delle Merengues.
Leggi anche -> Champions League, highlights Inter-Real Madrid: gol e sintesi della partita – VIDEO
“Panchina d’oro“ ha scelto di intitolare AS, il quotidiano spagnolo più vicino alle vicende del Real Madrid. La vittoria dei Blancos è stata infatti confezionata dai cambi: assist di Camavinga per la girata al volo di Rodrygo, su cui Handanovic non ha potuto fare niente.
“Vittoria sofferta per il Real. Courtois risulta un muro per l’Inter“, ha poi aggiunto AS nella parte laterale della prima pagina. “Che grandi i ragazzini!“ ha invece intitolato Marca, esaltando il successo della squadra di Ancelotti contro quella di Inzaghi.
Sport e Mundo Deportivo non hanno invece incentrato le proprie copertine sul successo del Madrid, che intanto si posiziona al secondo posto in classifica, per differenza reti, alle spalle dello Sheriff Tiraspol. Per l’Inter è invece subito tempo di voltare pagina, e tornare a concentrarsi immediatamente sul campionato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…