Joaquin Correa è diventato uno dei calciatori più discussi delle ultime ore in casa Inter: il motivo è sorprendente e parte da lontano.
L’Inter è pronta per la nuova stagione di Serie A, così come in Champions League, ma deve già fare i conti con qualche mugugno di troppo. La situazione è in divenire e proprio per questo urge fare molta attenzione.
Simone Inzaghi cerca di tenere tutto sotto controllo, cosa molto difficile da fare quando qualcosa non va alla perfezione. Nel frattempo sui social impazza il nome di Joaquin Correa: i motivi.
Leggi anche – Inter sconfitta dal Real Madrid: come hanno intitolato i giornali spagnoli
Inter e l’attacco a Joaquin Correa, i motivi
Joaquin Correa è stato duramente criticato sui social network e il suo nome è diventato improvvisamente motivo di grande discussione su Twitter. Dopo la sconfitta interna, rimediata contro il Real Madrid, i tifosi non ci sono andati tanto per il sottile. Il mondo nerazzurro pensa sempre all’addio di Romelu Lukaku e giudica negativamente anche la prestazione di Edin Dzeko.
A voja lamentarsi dei goal sbagliati con questo reparto d’attacco. Guardiamo i numeri di Correa e Dzeko lo scorso anno, sono indecenti. Hai perso Lukaku e ti sei ritrovato con due discreti mestieranti, che magari per arrivare tra le prime 4 in Italia possono bastare. Ma in CL, no
— Marco (@MarcoYera) September 16, 2021
C’è spazio anche per qualche messaggio che critica apertamente l’intero reparto avanzato dell’Inter. I tifosi credono che la formazione non meritasse di perdere, ma il Real ha segnato un solo gol e ha vinto l’incontro di Champions League.
Se aggiungi che Correa e entrato per fare una passeggiata, direi che i problemi in attacco sono evidenti. Detto che non meritavamo eh
— Ale (@rockbeatz22) September 15, 2021
Dopo aver perso contro il Real Madrid non mancano i paragoni tra chi è andato via dal gruppo nerazzurro e chi invece è entrato a farne parte. Da un lato Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen, dall’altro Inzaghi, Dzeko, Correa, Darmian e Calhanoglu.
Ogni volta che penso che abbiamo sostituito Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen con Inzaghi, Dzeko, Correa, Darmian e Calhanoglu, mi scendono le cascate del Niagara dagli occhi.#InterRealMadrid #ChampionsLeague #UCL
— L’INTERISTA TRADIZIONALISTA (@albo_interista) September 16, 2021
I giudizi negativi non sono pochi e vanno da Simone Inzaghi a Joaquin Correa. Lo scetticismo è diventato improvvisamente lampante, nonostante in campionato le cose stiano andando bene.
Quindi già ve lamentate di #correa? Ma non stavate facendo gli spavaldi e i fenomeni che avevate preso il nuovo Maradona? Ecco chi è correa, se arriva a 10 gol ritenetevi fortunati.. ah dimenticavo problemi anche con #inzaghi? Ahahahah
— Carlo (@CarloIgliozzi) September 16, 2021