Galatasaray-Lazio contraddistinta da un errore di Strakosha che ha portato al vantaggio dei turchi: tifosi scontenti sui social.
Esordio in salita in Europa League per la Lazio di Sarri che affronta il Galatasaray e va sotto di un gol. Ci può stare nell’arco di una gara, ma la modalità fa infuriare i tifosi biancocelesti. Al 67′ un errore di Strakosha diviene fatale: l’autorete del portiere biancoceleste fa immediatamente il giro dei social che non tardano a mostrare le reazioni più particolari dei tifosi. Tra disappunto, ira e ironia, i laziali esorcizzano un gol subìto sperando che la gara possa rimettersi in carreggiata. I cinguettii sono di vario genere: si passa dall’incredulità alla rassegnazione.
Strakosha ha fatto una cosa inspiegabile. #GalatasarayLazio #UEL #EuropaLeague
— Vito Lamorte (@lamortevito) September 16, 2021
“Strakosha cinico”, oppure “Fate commentare lo svarione di Strakosha a Zampa, vi prego ne ho bisogno”. Oppure semplici risate accompagnate da stupore di vario tipo: “Ma stiamo scherzando?”, è un continuo reiterare fra incredulità e avvilimento. Sicuramente può succedere, anche se chi è a casa non comprende che gli attimi di una partita possono fare la differenza.
Leggi anche – Inter, bufera Correa: perchè l’attaccante è trend su Twitter
Galatasaray-Lazio, l’errore di Strakosha costa caro: polemiche sui social
Tutto avviene con il Derby che si avvicina, particolare che rende l’errore del portiere fonte ulteriore di sfottò e goliardia. Sarri non si aspettava una situazione simile, la Lazio prova nel finale a raddrizzare le cose, ma con un punteggio del genere, figlio di un momento di smarrimento, non è semplice.
Nemmeno in promozione…#GalatasarayLazio
— Fabrizio Monderna (@FMonderna) September 16, 2021
Alla Lazio si vive di sensazioni: la squadra era galvanizzata per questo ritorno in Europa, ma un’azione potrebbe anche aver compromesso il morale del gruppo. Dovrà essere bravo Sarri a risollevare gli animi del collettivo, con un quarto d’ora sembra essere un’impresa tutt’altro che facile. Esordio con autogol per i biancocelesti: i social non perdonano, dovrà farlo il tempo. Sperando sia, almeno lui, galantuomo.
Già non era più titolare, dopo questa il campo non lo vede più Strakosha#GalatasarayLazio
— OcchiNeroAzzurri (@KristinaSkrin) September 16, 2021
Ma che papera ragazzi 😂 #GalatasarayLazio
— Eli_sa ❤️🖤 (@Elisaerre19) September 16, 2021