Il PSG affronta il Club Brugge nel match d’esordio di Champions League con una novità di formazione: è la prima volta in assoluto che accade.
Il Paris Saint-Germain scende in campo in casa del Club Brugge per la prima giornata di Champions League, con una sorpresa di formazione. Le scelte di Pochettino in vista della prima sfida europea non lasciano dubbi: il tecnico argentino vuole stravincere la partita contro il club belga. E per farlo vuole utilizzare l’artiglieria pesante.
Leggi anche >>> Futuro Mbappé, Leonardo spiazza i tifosi: “Il suo futuro non sarà…”
Per la prima volta in assoluto l’allenatore del club francese ha schierato Messi, Neymar e Mbappé nell’undici titolare. E farlo in uno scenario da Champions, rende tutto più spettacolare. I parigini vorranno subito mettere le cose in chiaro al debutto contro un avversario di livello decisamente inferiore.
Questa sera è anche l’esordio in Champions di Leo Messi con una maglia diversa da quella solita blaugrana. Per oltre 15 anni la Pulce ha indossato solo due colori, ma oggi in Belgio cambia musica e scrive la storia. Il PSG prova a scrivere la storia, già da stasera in una partita di Champions che diventa anche banco di prova. Fallire oggi è inammissibile. Inoltre, dopo la falsa partenza di Cristiano Ronaldo con il Manchester United e la sconfitta contro lo Young Boys, Messi vorrebbe evitare figuracce.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…