La Juve è una delle squadra coinvolte nel problema delle qualificazioni ai Mondiali (getty Images)
Juventus, buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della quarta giornata di Serie A: il punto sugli infortuni in casa bianconera
La Juventus archiviata la gara di Champions League contro il Malmoe è pronta a preparare il big match, della quarta giornata di Serie A, contro il Milan.
In Svezia, Massimiliano Allegri non ha potuto contare sull’apporto di Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, entrambi rimasti a Torino e alle prese con noie muscolari. Il tecnico toscano, però, potrebbe riaverli a disposizione per la sfida agli uomini di Pioli.
Leggi anche->Bernardeschi, che figura! Multa di 40mila euro per il bianconero: il motivo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due esterni d’attacco che hanno saltato il match di Champions League molto probabilmente saranno a disposizione di Allegri in vista del big match contro il Milan. I loro rispettivi infortuni non preoccupano lo staff medico bianconero, anche se ulteriori valutazioni verranno svolte nelle prossime ore.
La vittoria in Champions ha donato positività allo spogliatoio della Juve e adesso Allegri guarda con fiducia al match contro i rossoneri. Gli 8 punti di svantaggio in classifica iniziano ad essere troppi e l’unico modo per accorciare in classifica è vincere. Infatti, con una vittoria la Juve si porterebbe a -5 da Ibra e compagni.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…