Julio Cesar ha fatto rievocare dolci ricordi ai tifosi dell’Inter: il post social insieme agli eroi del Triplete e l’originale sfida.
Stasera San Siro si riempie e torna a respirare la magica atmosfera della Champions League. Nello specifico i tifosi dell’Inter, pronti a godersi un’affascinante partita contro il Real Madrid. Una sfida suggestiva contro il club, per distacco, più titolata della competizione con 13 successi in bacheca. Tra l’altro sulla panchina è tornato Carlo Ancelotti, artefice della famosa Decima e atteso da derby contro i rivali di sempre.
Dall’altra parte i nerazzurri, eliminati sempre ai gironi nelle ultime edizioni, sono ancora la squadra italiana che ha alzato per ultima il prestigioso trofeo. Il 22 maggio 2010 resterà una data memorabile, forse la più importante della storia di questa società.
Un trionfo riportato alla mente da uno dei grandi protagonisti che, attraverso i social, ha postato un’emozionante scatto. E’ Julio Cesar, immortalato insieme ad alcuni ex compagni di quell’incredibile cavalcata culminata con l’incredibile serata del Bernabeu.
Leggi anche -> Inter, splendida notizia prima del Real Madrid: annuncio atteso a breve
Nella tarda serata di ieri, dal profilo Instagram di Julio Cesar è apparsa un’immagine molto suggestiva per i tifosi dell’Inter. L’ex portiere brasiliano si è ritrovato seduto a tavola insieme agli amici e compagni di mille battaglie. Tutti e quattro argentini come specificato dall’emoticon della bandierine aggiunte sotto la foto. Alla cena erano presenti Walter Samuel, Diego Alberto Milito, Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso.
Una cena speciale, organizzata nel ristorante dell’ex capitano nerazzurro, immortalata sui social con tanto di sfida lanciata. Il numero dei partecipanti è perfetto per un calcetto e la domanda sorge spontanea: “Chi gioca contro di noi?”. Una domanda che ha scatenato i commenti della rete ed esaltato la possibile forza di questa inedita squadra.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…