Ilary Blasi è pronta a tornare in prima serata con il programma “Star in the Star”. La moglie di Totti fa i conti anche con l’emozione.
Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione. Dopo l’Isola dei Famosi, la conduttrice torna a popolare la prima serata di Canale 5 con un nuovo show: “Star in the Star” che, come suggerisce il titolo, coinvolge diversi personaggi dello spettacolo nella riproposizione di altrettante personalità illustri. Una giuria d’eccezione valuterà le performance: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci daranno i voti.
Un nuovo esperimento per Mediaset che prende leggermente le mosse dalla Rai che, con “Tale e Quale Show” – molto simile nella sostanza – fa faville. Lady Totti si prepara a questo nuovo appuntamento, il suo modo di condurre l’ha resa un’icona della televisione contemporanea: proprio per quella sua semplicità, la presentatrice entra nelle case degli italiani con garbo, ironia e un pizzico di irriverenza.
Leggi anche – Inter, Hakimi non scorda il passato: spunta un regalo per i nerazzurri
Non mancheranno i fuoriprogramma: Ilary Blasi ci ha abituato a gaffe e scivoloni divertenti in diretta, ma il peggio accade dietro le quinte. Come ha confessato all’amica e collega Silvia Toffanin, Ilary Blasi prima della diretta è molto tesa. Più di una volta le è capitato di dover correre in bagno dall’emozione: la confessione ha spiazzato la Toffanin, mesi fa, che nel salotto di Verissimo è scoppiata in una risata liberatoria.
A quel punto la Blasi ha calcato la dose: “Che dici la prossima volta mi faccio un clistere?”. L’uscita così spontanea ha catturato i telespettatori che sono rimasti folgorati dalla simpatia della conduttrice. Prerogativa che non mancherà neppure in “Star in the Star”. Con l’auspicio che l’emozione non abbia la meglio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…