Il futuro di Mbappé è sempre più incerto. Il classe ’98 è in scadenza di contratto con il PSG e sulle sue tracce c’è da sempre il Real Madrid
Il futuro di Kylian Mbappè è ormai un enigma. Il classe ’98 francese ha il contratto in scadenza con il PSG a giugno 2022 e una sua partenza a parametro zero sembra molto più che un’ipotesi.
Nella finestra di calciomercato da poco conclusa, l’attaccante francese è stato l’oggetto del desiderio del Real Madrid con addirittura un’offerta da capogiro che sarebbe stata inviata al PSG.
Leggi anche->FIFA 22, svelato l’overall di Mbappé: tutte le statistiche dell’attaccante
Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal+ dove ha ammesso che la partenza di Mbappè a fine stagione non è poi così scontata. Le sue parole: “Non vedo la possibilità che Mbappé possa partire al termine di questa stagione.Tra lui e il Paris Saint-Germain c’è un rapporto profondo e nella società nessuno la pensa diversamente. Non credo ci sia in questo club qualcuno che veda una futuro senza di lui. Il fatto che sia rimasto quest’estate era l’unica cosa che potesse capitare, non abbiamo mai pensato di fare una squadra senza Kylian”.
Inoltre, Leonardo, ha parlato dell’offerta monstre del Real: “Non ci è piaciuto il comportamento del Real Madrid di aspettare l’ultima settimana di mercato per fare un’offerta. La loro prima offerta non era minimamente soddisfacente, mentre si è parlato di un’altra che a noi però non è mai arrivata”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…