Bayern Monaco, Coman nel match di ieri sera contro il Barcellona si è rifiutato di sostituire Musiala al 69′: il motivo è davvero curioso
Ieri sera al Camp Nou è andato in scena il big match di Champions League tra Barcellona e Bayern Monaco. Una sfida terminata 0-3 per i bavaresi, i quali hanno annichilito gli uomini di Koeman grazie alle reti di Muller e Lewandowski (x2).
Tuttavia, oltre al mero spettacolo in campo, a rubare una porzione di scena è stato l’attaccante francese Kingsley Coman. L’ala del Bayern al minuto 69 è stato chiamato da Nagelsmann per entrare in campo al posto di Musiala, ma l’ex Juve si è rifiutato di subentrare in quell’istante spiegando la motivazione allo staff tecnico dell’allenatore.
Leggi anche->Risultati Champions League: delusione United, straordinario Bayern
Bayern Monaco, Coman e il motivo del rifiuto di entrare
Mentre era a colloquio con lo staff di Nagelsmann, Coman ad un certo punto si diretto verso gli spogliatoi, tanto che l’allenatore dei bavaresi ha sostituito Musiala con Gnabry. Qualche minuto dopo Coman è tornato nella zona delle panchine e al minuto 82′ ha fatto il suo ingresso in campo, sostituendo Sané.
A fine match, Nagelsmann ha spiegato il motivo del rifiuto da parte del francese: “Kingsley ha avuto un po’ di problemi allo stomaco prima di entrare. Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo”.
Dunque, nessuna lite con l’allenatore o problema fisico per l’attaccante francese. Il vero motivo del rifiuto è stato riconducibile ad un forte problema allo stomaco, il quale lo ha costretto a recarsi di corsa al bagno prima di poter entrare in campo.
🔴 JETZT LIVE – Die Pressekonferenz mit @J__Nagelsmann nach dem 3:0-Sieg in Barcelona! #MiaSanMia
🎥 https://t.co/3MpIJhmqqT #FCBFCB pic.twitter.com/aenIbzCjE6
— FC Bayern München (@FCBayern) September 14, 2021