Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni.
Tra poche ore toccherà al Milan scendere in campo in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. Un appuntamento speciale per i rossoneri che affronteranno il Liverpool nella prima giornata della fase a gironi. Non un avversario qualunque ma un’altra squadra che ha fatto la storia di questa competizione.
In attesa del calcio d’inizio, i Reds hanno caricato sui profili profili social un filmato molto suggestivo e carico di emozioni. Un video presentazione di una partita che è stata due volte la finale di questo torneo: prima nel 2005 a Istanbul, poi nel 2007 ad Atene.
Leggi anche -> Sarri espulso in Milan-Lazio, la decisione del Giudice Sportivo
Milan, prima volta ad Anfield: il benvenuto del Liverpool
Il Milan è atteso dalla magica atmosfera di Anfield che non ha mai avuto la fortuna di respirare nella sua storia. Domani sarà la prima volta a casa del Liverpool che ripercorso i successi delle due squadre.
Una carrellata di immagini in cui scorrono i momenti più storici vissuti in Champions League. In campo ci saranno 13 trofei: 7 alzati dai rossoneri e 6 messi in bacheca dai Reds. Una sfida affascinante tra due giganti del calcio europeo che promette spettacolo aldilà del risultato finale.
Two clubs steeped in European history 🏆
Tomorrow, we meet at Anfield for the first time… pic.twitter.com/YRrP29LQqa
— Liverpool FC (@LFC) September 14, 2021