Zlatan Ibrahimovic attaccante del Milan (Getty Images)
Champions League stregata per Zlatan Ibrahimovic: la terribile notizia in vista di Liverpool-Milan e le ultime da Milanello.
Da Milanello arriva una terribile notizia. Questa mattina il gruppo squadra rossonero si è allenato per la rifinitura in vista del match di Champions League di domani sera. Il primo appuntamento tanto atteso, l’esordio nella competizione più importante d’Europa dopo sei anni dall’ultima partecipazione. E la gara iniziale è anche suggestiva: Liverpool-Milan ad Anfield.
Tuttavia, solo pochi minuti fa è arrivata un’incredibile e clamorosa notizia che riguarda Zlatan Ibrahimovic, costretto a rinunciare alla prima partita del Milan contro il Liverpool. Il sospetto è che l’attaccante svedese si sia infortunato gravemente.
Leggi anche >>> Theo Hernandez, le dichiarazioni a sorpresa lasciano senza parole: “Ruberó…”
Secondo quanto affermato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic salterà Liverpool-Milan per un infortunio accusato in allenamento, proprio alla vigilia della gara di Champions League.
Infortunio che potrebbe essere anche abbastanza serio e fargli saltare diversi match da qui alle prossime settimane. Infatti, Ibra avrebbe accusato problemi al tendine d’Achille, ma solo nelle prossime ore si avranno informazioni più dettagliate a riguardo. Stando a quanto dichiarato da Stefano Pioli lo svedese già contro la Lazio aveva avuto qualche fastidio: “Speravamo recuperasse. Domenica è uscito dal campo con questa infiammazione. Meglio non rischiare, non verrà con noi a Liverpool“.
Intanto, è certo che l’attaccante non partirà per la prima trasferta europea. Lui che era riuscito a riportare il Milan in Champions League grazie ai suoi gol, alle sue prestazioni e alla sua energia positiva trasmessa alla squadra, dovrà rinunciare e alzare bandiera bianca. Alla soglia dei 40 anni il fisico inizia a lanciare segnali ad uno dei più forti centravanti del nuovo millennio con quella bacheca stracolma di trofei e riconoscimenti, ma senza la coppa dalle Grandi Orecchie. Il destino sembra giocare brutti scherzi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…